UN SISTEMA COMPLETO, FACILE, VELOCE E MULTILINGUA

SkyTool è una Piattaforma di Prenotazione Voli pensata per essere chiara e completa di tutte le informazioni e i servizi necessari all’Operatore, assicurando sempre la massima velocità di risposta alle ricerche su tutti i GDS (Travelport, Sabre, Amadeus utilizzando anche più PCC), NDC e Piattaforme LOW COST.

Con Skytool le Agenzie possono scegliere se operare sui singoli GDS o eseguire RICERCHE PARALLELE.


SkyTool permette tutte le operazioni di prenotazione, gestione PNR, emissione Biglietteria e gestione delle Fee e del Markup.
Consente inoltre di definire le modalità di pagamento scegliendo fra le molteplici disponibili: Carte di Credito autorizzate, Bonifico immediato irrevocabile, Credito Agenzia pre-caricato tramite sistema Wallet. La piattaforma inoltre acquisisce automaticamente operazioni e variazioni effettuate sul PNR da sistema critptico, eventualmente dandone notifica via E-Mail o Pop-Up video.


SkyTool consente di organizzare facilmente il Vostro Network. La sua particolare Gestione Piramidale Multilivello, permette di configurare le singole Agenzie (definendone le specifiche caratteristiche operative) e di visualizzare ed esportare Report di Controllo immediato delle attività svolte da ogni Agenzia e da eventuali Consolidatori Intermedi (numero PNR/Segmenti, numero biglietti emessi, totale fatturato, totale Fee, totale Markup etc.).

SkyTool  è configurabile in lingua Italiana, Inglese, Francese, Tedesca e Spagnola, anche per singola Agenzia.

A richiesta è possibile aggiungere più lingue.

SkyTool  è sia per il B2B che per il B2C.

L’applicazione web Skytool è ridondata e scalabile. Difatti viene eseguita su più Server in Cloud dislocati in Italia, Francia e Germania. L’Infrastuttura hardware scalabile cresce con il crescere delle esigenze  ed è sempre mantenuta alle prestazioni ottimali.